Con l’inizio del nuovo anno scolastico Il Salone dello Studente riprende la sua attività di affiancamento a studenti, docenti e famiglie con Campus Orienta Digital: la prima piattaforma in Italia dedicata all’orientamento, al lavoro e all’alta formazione. Un portale ricco di informazioni e materiali didattici, le cui attività saranno valide ai fini PCTO e che,  in questa edizione, si arricchisce di un’area interamente dedicata alle scuole.

Il Salone dello Studente dedicato alla Regione LAZIO  è in programma dal 09 al 12 Novembre . In allegato trovate la presentazione con tutte le informazioni relative all’evento.

salone-dello-studente

Per ogni informazione gli studenti possono rivolgersi alla professoressa Salvato, tramite l’indirizzo mail carmela.salvato@iiselianoluzzatti.eu“.